Libri pop up e scrittura creativa

Il progetto è stato rivolto agli alunni e le alunne delle classi prime della scuola secondaria di Lavagno. Afferisce all'area espressivo-linguistica con l'obiettivo di conoscere le tecniche per la realizzazione di un libro pop up.

2023-2024

Descrizione

Il progetto è stato rivolto agli alunni e le alunne delle classi prime della scuola secondaria di Lavagno. Afferisce all'area espressivo-linguistica con l'obiettivo di conoscere le tecniche per la realizzazione di un libro pop up e di saper scrive in modo creativo inventando una breve storia da illustrare. Responsabile del progetto Prof. Vincenzo Garofano.

Presentato

Inizio

2024-01-01

Fine

2024-06-08

Obiettivi

Conoscere le tecniche per la realizzazione di un libro pop up e di saper scrive in modo creativo inventando una breve storia da illustrare.

Collaborazione

Prof. Vincenzo Garofano